SUN

SUN: BELLEZZA FEMMINILE

pastore tedesco da lavoro Sun

Sun nasce il 20.07.2012 nell’allevamento di Oroval, suo padre Kenai Von Der SCHWARZEN NATTER (ROI 11/70533) e sua madre FIONA (ROI 09/110166), sono discendenti di una delle più note linee di sangue di grigioni.

Sun è vivace, determinata e affettuosa. Entra in famiglia quando Jack ha un anno e 6 mesi. Dopo il primo giorno di esuberanza del capo branco, tutto rientra nella normalità, con espansioni di gioia e conoscenza.

Caratteristica di Sun è il coraggio, la fermezza di carattere con alcuni "difetti" femminili.

Furba, attenta, testarda, dispettosa. Anche Lei ha avuto il suo corso di socializzazione con ottimi risultati, accetta i suoi simili senza distinzioni. Se un cane le ringhia vicino, Lei rimane impassibile, se dovesse però reagire l'azione sarebbe imprevedibile. Questa peculiarità è ancora sotto osservazione e controllo, visto che si tratta di un esemplare giovane.

Una sua qualità è lo “Step” naturale durante le discipline di Obbedience e Ipo. È molto elegante ed è sempre un piacere lavorare con Lei. Si ipotizza in futuro di prepararla per acquisire alcuni brevetti sportivi. Con grande sorpresa, pur avendo la giovane età, è istintivamente madre. Ha affrontato il parto dalle 17,30 del pomeriggio fino alle 3.12 del mattino con grande fiducia e serenità. Ha dato la luce vitale a ben 11 cuccioli meravigliosi senza complicazioni. Jack ha assistito all'evento ed era contento. A oggi entrambe si dividono perfettamente i compiti genitoriali.