VI PRESENTO
ORION

UN ALFA

ANCHE aerodinamico

DI SINGOLARE COMPAGNIA

DIVERTENTE

ORION TI FARà SORRIDERE
SEMPRE DI più...

L'ULTIMO DELLA STIRPE

L'ultimo a nascere e ad essere adottato.

Divertente, premuroso, espressivo, sensibile ….non fatelo arrabbiare.
Come Igor era destinato a incontrare un nuovo compagno di vita, dopo gli eventi del dicembre scorso, tutti i progetti si sono fermati.

Com'è Orion? Inimmaginabile, tutto ciò che noi vorremmo essere.

Quell'esemplare che sin da piccolo svegliava tutti ululando, osservava e controllava ciò che era attorno a lui, crescendo, non ha mai perso l'occasione nel farsi notare e nel decidere chi e che cosa poteva fare un suo fratellino.
Orion è l'amico ideale ma anche un cane Alfa.

Quando ci si alza al mattino e si cercano le proprie adorate pantofole, non arrabbiatevi se non ne trovate una, perché all'improvviso Orion Vi viene incontro scodinzolando. Quando vuole più attenzione e ruba il grande cuscino saltellando per casa, non preoccupateVi, fate finta di niente, lo lascerà e contento Vi seguirà in cucina per farvi compagnia nel preparare il caffè. É certo che se Orion, non desidera fare un' azione, non corretta in quel momento, è inutile insistere, non la farà, né con le buone né con le cattive. Aspettate qualche minuto, comunicate con lui, si convincerà.

Chiunque nel corso della propria vita, almeno una volta, ha considerato un amico o un conoscente, una persona "speciale".

Orion oggi è alla ricerca di quella persona e ha bisogno di incontrarla al più presto.


LA FOTOSTORIA DI ORION